A partire dal 2 Novembre 2015, per tutta la durata del mese, si effettuano GRATUITAMENTE, colloqui di sostegno psicologico individuale (su appuntamento).

DOVE:

Dott.ssa Costanza Cino, Psicologa presso:
“Studio Medico Cino Giosuè Fernando”
Via de’ Cadolingi 44, Fucecchio (FI)
Tel. 0571/21403

L’ASCOLTO PSICOLOGICO:

Il servizio è rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di ricevere l’aiuto di un esperto per affrontare una particolare situazione di disagio, stress o cambiamento, oppure che desiderano acquisire una maggiore consapevolezza di sé, migliorare la propria autostima o ricevere supporto nell’orientarsi verso nuove scelte di vita, personali e professionali.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”M. Proust

La relazione d’aiuto offre un ascolto non giudicante, una comprensione empatica libera da pregiudizi, un’esperienza relazionale da cui derivano arricchimento e crescita personali. E’ un percorso incentrato sul presente e sulla persona, nel completo rispetto dei suoi bisogni, dei suoi obiettivi e dei suoi vissuti. Apre la strada a nuove possibilità e soluzioni, permette lo sviluppo della capacità di riflettere su se stessi, di prendersi cura di sè, di fronteggiare cambiamento e disagio in un clima di completa accettazione.

“Non è mai troppo tardi per diventare quello che vuoi essere” George Eliot

Per ulteriori informazioni e per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento, chiamando lo 0571/21403.

 

Add Your Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.